Di seguito le informazioni inerenti al quarto raduno del Club del Coupè Fiat Sez. Piemonte che si terrà il 14 novembre 2021.
***
Si conclude così un altro anno di raduni ed incontri dedicato ai Coupè e ai suoi proprietari. Il 14 novembre, nel corso del ventesimo anniversario della Sezione Piemonte del Club del Coupè Fiat, portiamo i soci e gli amici coupeisti alla scoperta delle terre del Monferrato e in particolare nella terra dei Santi. Nella mattinata, grazie all’accoglienza dei Comuni di Casalborgone e di Cocconato, ci saranno le prime esposizioni e passerelle dei nostri Fiat Coupè.
Dopo l’accoglienza, la visita e la pausa prandiale, trasferimento in passerella al Colle Don Bosco dove le nostre Fiat Coupè saranno in esposizione davanti al Sagrato della Chiesa.
La benedizione da parte del Rettore e la partecipazione alla S.Messa concluderà il raduno “San Coupè” dove già oggi è confermata la partecipazione di oltre 30 Fiat Coupè provenienti dal Piemonte e dalle regioni limitrofe. Tutti i proprietari di questa vettura sono invitati ad iscriversi fino al raggiungimento prefissato. Nel programma i vari contatti per informazioni.
Giorgio Basso
Responsabile della sez. Piemonte del Club del Coupè Fiat
Orario:
1) esposizione dalle ore 16,30 circa le nostre vetture storiche nella piazza semicerchio al fondo della scala di accesso principale alla Basilica
2) Alle 16,45 Benedizione delle nostre auto e dei partecipanti del raduno e di conseguenza partecipare alla funzione religiosa delle ore 17.00